Lux et Tenebrae » The Rise of Madness

One of us!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2012, 13:01
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Administrator
Posts:
3,845

Status:
Waiting!




Questo gdr ti piace alla follia? Non vedi l'ora di arrivare ad un gradino in più? Allora proponiti come staffer!
Cerchiamo gente seria che può dedicare almeno un pò di tempo al gdr. Ecco il modulo per fare parte del nostro stupendo (?) staff:

CODICE
<b>Nickname:</b>
<b>Link alla presentazione:</b>
<b>Avete avuto altre esperienze come staffer?</b> Si/no e dove
<b>Cosa volete diventare?</b> Mod. globale/ Mod. / Spammer / Grafer
<b>Link a dei tuoi lavori:</b> togliere se non ci si propone come grafer


Di che cosa abbiamo bisogno, noi?
· Di gente capace e che non si fa impressionare da un pò di lavoro.
· Di qualcuno che non si propone tanto per, giusto per decidere di scappare subito dopo.
· Di personale affidabile.
· Di puntualità nello svolgimento dei propri compiti.
· Di qualcuno che sappia essere un buon esempio anche per il resto degli utenti, perché non si può predicare bene e poi razzolar male.

A quali posti posso aspirare?
· Admin: Perché nel caso in cui io o la Mit non fossimo presenti per un lungo periodo di tempo, qualcuno pronto a controllare le cose al posto nostro ci farebbe comodo.
· Moderatori (globali o di sezione): Anche qui, qualcuno che si occupa delle varie sezioni non fa di certo schifo. Meno lavoro per noi *COFF COFF*
· Grafico: Io sono abbastanza brava con Phoshop, e la Mit se la cava con i codici...ma diciamo che un grafico esperto è il nostro sogno da sempre! Quindi, se sei capace e vuoi dimostrare il tuo lavoro, why don't do that with us? *A*
· Spammer: Questa è facile. A nessuno piace spammare, e non gli do neanche torto, ma siccome uno spammer serve sempre (o anche più di uno), direi di inserirla comunque come opzione.

Edited by ;CRAZYapple - 27/8/2012, 13:03
 
Top
0 replies since 26/8/2012, 13:01   54 views
  Share