Lux et Tenebrae » The Rise of Madness

RAZZE, per scegliere la natura del vostro PG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2010, 21:42
Avatar


★★★★★★

Group:
Administrator
Posts:
9,170
Location:
Shibuya.

Status:
Anonymes!


rVMwB

Un mutante è ciò che più si avvicina ad un umano nel nostro GDR.
I mutanti sono umani modificati geneticamente dalle più svariate condizioni (rifiuti tossici, disastri nucleari, morso di ragno radioattivo) o anche nati in questo modo che saranno in grado di aquisire diversi poteri e capacità che li distingueranno dagli altri comuni mortali in bene od in male che sia.
Illusionisti: coloro che sono in grado di entrare nella mente altrui per creare diverse illusioni. Usano le proprie capacità per fregare gli altri senza alcun ritegno sia per scopo di lucro o per interesse personale. Insomma, se vogliamo dirla in modi spicci, avete presente il concetto base per uno di quei maghi con il capello a cilindro e le carte nascoste nelle maniche? Ecco, il punto è che quella è finzione, gli illusionisti invece son roba vera.
Emulatori: queste persone sono in grado di copiare ogni abilità di tipi fisico di chi gli sta di fronte, a patto che prima lo abbia visto in azione. In pratica, se il vostro PG in tv vedrà qualche wrestler in azione allora, alla fine del programma, sarà capace di fare le stesse mossette.
Veggenti: persone che sono capaci di prevedere il futuro con largo o piccolo anticipo. Sono molte le cose che possono spingere un veggente ad avere una visione, come un emozione troppo forte o il tocco con un oggetto importante.
Curatori: codeste personcine per bene sono capaci di curare gli altri, sempre e comunque. Al solito però c'è una fregatura: quando si cura spesso e volentieri si ottiene in cambio il dolore di chi si hai aiutato. Non la ferità, sia chiaro, bensì il dolore.
Telecinetici: coloro che, usando le capacità del proprio cervello, sono capaci di spostare oggetti, leggere nel pensiero e così via. Non possono fermare il tempo, ok, ma ne san fare di cose fighe!
• e qualsiasi altro potere strambo vi venga in mente...i mutanti hanno infinite possibilità, ma vi avvertiamo che i loro poteri non possono essere qualcosa di catastrofico o super mitico come l'onda energetica!


demoni

Ah, sui demoni direi che i più non hanno nemmeno bisogno delle mie spiegazioni: esseri sovrannaturali pieni di capacità e furbizia, queste creature si nutrono principalmente di anime umane che, almeno di solito, reperiscono grazie a contratto con gli umani ignari. Coloro che stipulano un patto si ritrovano un demone al proprio servizio, ma solo fino a che il loro desiderio non viene esaudito. Quando ciò accade, il demone può prendersi la sua ricompensa ed il suo nutrimento, ovvero l'anima dell'umano.
Sono immortali, proprio come i vampiri, e proprio come loro hanno molti poteri nascosti. Di solito si differenziano per lo strano colore degli occhi o per l'innata bellezza e grazia, ma anche qui i pareri possono cambiare.
Il demone è un essere che si pone a metà strada fra ciò che è Divino e ciò che è umano, con la funzione di intermediare tra queste due dimensioni.
Com'è ovvio, i demoni non nascono tali, a meno che i genitori non siano a loro volta dei demoni purosangue. Queste creature vengono create alla morte di un umano con particolare risentimento o particolari sentimenti. I motivi per la rinascita in demone posso essere tanti, ma la causa rimane la stessa: un demone è un umano morto e rinato.


2008-10-18-120411

Il vampiro è un essere mitologico o folkloristico che sopravvive nutrendosi dell'essenza vitale di altre creature. La loro è una figura molto vista all'interno di molti libri Noir e Gotici ma, sebbene chiunque ormai potrebbe dirsi esperto sul loro conto, molte delle cose che conoscete sono errate.
Si nutrono di sangue, certo, e la luce del sole è per loro un poco fastidiosa ma non per questo letale come si penserebbe. Non dormono in bare e non prediligono grotte piene di anfratti per poter vivere, anzi, preferiscono luoghi comodi e sfarzosi. Un tempo erano umani ma, per colpa di un loro simile, sono stati trasformati in Non-morti, ovvero in creature che non possono morire e che possono vivere per sempre. Possiedono una forza disumana, una gande velocità e, infine, anche alcuni poteri oscuri da poter invidiare.
I vampiri hanno bisogno di sangue umano per sopravvivere e, se non si nutrono per troppo tempo, potrebbero morire per la fatica. Infatti, nonostante siano immortali, i vampiri possono ancora essere uccisi con il famoso paletto nel cuore o con una prolungata esposizione alla luce del sole.
Può accadere che un vampiro si accoppi con un'umana e, in quel caso, il loro figlio sarà un mezzo vampiro o, oggi giorno viene chiamato anche così, dhampir. Bene o male non possiedono nulla di differente da un comune umano, ma la loro forza è più grande e la loro longevità più lunga. I dhampir possono bere sangue umano, anche se non è indispensabile per la loro vita.
Per saperne di più: cliccami tutto


androidi
Queste creature sono esseri umani se non che hanno nel corpo parti meccaniche. Vengono definite Androidi o Semi Androidi e si distinguono per alcune cose abbastanza chiare che ora vi esporrò in tutta calma.
• Semi-Androide: questi sono esseri umani che, per propria volontà o meno hanno subito un intervento che poi li ha visti possessori di una o più parti meccaniche. Potrebbe trattarsi di un braccio, di una gamba, persino di gran parte del viso o di un organo interno per intenderci, ma in ogni caso rendono l'umano più forte, resistente e veloce rispetto alla normale specie a cui appartiene. Non vivono per sempre.
• Androide: gli androidi veri e propri sono dei robot molto sofisticati. Traggono energia da varie fonti di energia rinnovabile e sono interamente costruiti di metallo anche se possono avere la parvenza umana. Sono chiaramente più intelligenti di un supercomputer, ma piuttosto ingenui: non distinguono il bene dal male e bisogna educarli sin dal principio in un senso o nell'altro per poter poi vedere qualcosa scaturire da loro. Non provano sentimenti, ma spesso cercano di simularli copiando le azioni che vedono fare agli esseri umani. Sono forti, veloci e vivono per sempre.


angeli
Un angelo è un essere spirituale che assiste e serve Dio (o gli dei) o è al servizio dell'uomo lungo il percorso del suo progresso spirituale e la sua esistenza terrena.
Queste sono creature del tutto pure, senza un minimo di cattiveria, ipocrisia o egoismo nel loro petto: sono assolutamente incapaci di fare del male e compiono i loro doveri sempre nel rispetto delle regole che Dio ha imposto loro. La loro razza è divisa in diversi rami: come Arcangeli, Angeli ordinari, Virtù e così via.
Gli Angeli non possono provare sentimenti maligni, questo è logico, ma alcuni Angeli non riescono nemmeno a provare sentimenti benevoli, questo perché un Angelo deve essere imparziale e perfetto e i sentimenti rendono spesso imperfetti. La loro forma originale è inconcepibile per gli umani, quindi queste creature vagano sulla Terra sotto forma di umano.
Ci sono però anche Angeli non più del tutto puri o che, a seconda del peccato commesso, sono caduti sulla Terra e non sono più ammessi in Paradiso.
• Angelo Nero: questi sono angeli ormai impuri che hanno simpatizzato per il male. Le loro ali si sono tinte di nero e nei loro cuori si sono insinuati quei sentimenti che un angelo mai dovrebbe avere. Sono instabili e non possiedono più niente di buono...almeno in apparenza.
• Angeli Caduto: in principio erano angeli normali, ma a causa di un grave peccato commesso o di un grande trauma subito, la loro grazia si è completamente staccata da loro e li ha fatti precipitare sulla Terra senza possibilità di ritornare in Paradiso. Sono diversi dagli Angeli Neri in quanto gli Angeli Caduti possiedono ancora la loro purezza da Angelo e possono essere comunque buoni.


esorcisti
Gli esorcisti sono guerrieri dotati di Innocence che, con l'ausilio di tecniche che vanno ben oltre l'ordinario, sono chiamati a combattere contro i Noah e contro le crature che hanno a che fare con loro. Si dice che siano la cavalleria di Dio che, venuto a conoscenza del pericolo che i Noah costituivano per il mondo, ha fatto sì che sulla terra si venissero a creare speciali minerali che sono appunto gli Innocence. Questi rispondo solo ed unicamente ad una persona e non possono essere usati da altri quando il proprio possessore ha cominciato a sfruttarne il potere. Grazie all'esorcista, l'Innocence diventa un'arma e può essere differenziata in supporto o parassita: quando è di supporto significa che è un'oggetto come un altro all'apparenza ma che può assumere una forma per lottare quando lo stesso esorcista lo richiede, quando invece è parassita allora vuol dire che l'Innocence si trova nascosta nel corpo del possessore e ne risucchia la vita mano a mano che il tempo passa, pur permettendo di usarne i poteri.
Per saperne di più: cliccami tutto!/font]


noah
Autoproclamatisi apostoli del vero Dio, questi individui non sono altro che i discendenti di Noè e, ovviamento, sono i discepoli di Satana. Sono esseri a cui sono stati trasmessi i geni di Noah, chiamati anche Memory of Noah, e sono personaggi con grandi poteri, forza ed intelletto.
Essi possiedono ben due aspetti, uno del tutto umano ed uno da prescelto di Satana stesso. Da umani non sono poi tanto diversi da noi, ma è quando diventano prescelti che la cosa cambia e si fa decisamente più interessante: la pelle è più scura, gli occhi diventano dorati e sulla fronte compaiono una serie di croci tutte in fila di un colore scuro riconducibile al nero.
Si può nascere come Noah, ma anche diventarlo in seguito alla chiamata da parte del loro Dio. In questo caso la mutazione non è per nulla piacevole e il prescelto deve sopportare ore ed ore di torture fisiche prima di rinascere a nuova vita. Ovviamente, una volta che si diviene tali, il proprio aspetto rimane immutato per decenni, anche se magari sei solo un bambocchio con il moccolo al naso. La maggior parte dei Noah non vuole tenere la propria forma umana, decidendo di rimanere sempre sotto forma di Noah, ma alcuni di loro può sempre decidere di alternarsi fra vita umana e vita da prescelto di Satana.
Il nemico naturale dei Noah sono gli Esorcisti e le loro Innocence. L'Innocence è come veleno per i Noah, altrimenti ci sono poche cose che riescono a fargli male sul serio. Ogni Noah possiede un potere diverso in base alla Memory of Noah che ha acquisito, un potere molto forte, ma che può ancora migliorare.


2008-10-18-120411

Cosa sono esattamente le weapon? Ebbene, codeste creature, che nella realtà dei fatti sono praticamente identici a dei semplici e comuni mortali, sono in grado di tramutare il loro aspetto in armi di vario genere che possono spaziare dalla semplice spada, ad un fucile, ad un coltello o persino una falce. Le varie armi hanno differenti capacità, ma la cosa che di sicuro le accomuna tutte è la possibilità di essere la weapon di una sola persona per volta. Di fatti, dopo aver stretto un patto con qualcuno, che diventerà il loro Meister, nessuna weapon può pensare di abbandonare colui o colei con cui ha sugellato il patto.
Queste armi possono essere di entrambi i sessi e, salvo casi particolari, possiedono poche capacità sia in attacco che in difesa. I loro poteri sono piuttosto forti e sono in grado di catturare le anime altrui nutrendosi infine di esse. In effetti, l'obbiettivo che un Meister deve perseguire una volta stipulato un accordo con queste creature, è quello di farle diventare Death Schyte, ovvero armi potentissime e capaci di sferrare attacchi combinati davvero impressionanti. Le weapon possono anche cambiare possessore, ma deve essere una cosa voluta da entrambi, altrimenti la cosa non funziona e il cambio non viene accettato.
Le Weapon, comunque, possono trasformarsi in armi e combattere anche in solitaria, senza bisogno di un Meister, anche se è più difficile poiché i loro poteri sono più deboli senza un contratto.



avatar
Avatar deriva dalla parola sanscrita Avatāra, che significa disceso. Gli avatar infatti sono persone nelle quali si è reincarnato uno spirito della natura e per questo sono in grado di utilizzare i poteri collegati a quello spirito. Gli elementi che gli avatar possono controllare sono i sei principali, ovvero: terra, fuoco, aria, acqua, elettricità e ghiaccio.
Gli spiriti naturali discendono dal cielo nei momenti di crisi, affinché una persona dall'animo puro scelto come nuovo avatar ristabilisse la pace. Col tempo, questa non è più una regola prestabilita per diventare avatar e alcune persone nascono con queste capacità, anche se è molto raro. Gli avatar normalmente acquisiscono i loro poteri in seguito ad un grosso trauma, a delle forti emozioni o, appunto, durante una grande crisi. Gli avatar dovrebbero usare i loro poteri per il bene, ma, ovviamente, non tutti gli avatar hanno buone intenzioni.


alchimisti
Gli alchimisti sarebbero anche del tutto uguali agli umani e senza poteri se non fosse che sono in grado di controllare la materia e tutto ciò che riguarda l'antica arte dell'alchimia. In pratica, questi individui sono in grado di operare trasmutazioni sugli oggetti e ciò che li circonda. Possono usare per esempio un secchio di ferro per creare una sbarra di ferro, ma non possono, dallo stesso oggetto usato come esempio, ricavarne uno martellone enorme stile Lavi per capirci. Questo fatto viene chiamato scambio equivalente, ed è chiaro che una delle regole ferree per ogni Alchimista sta proprio nel fatto di non poter tramutare quello che hanno di fronte in tutto ciò che gli passa per la testa. Lo scambio equivalente può essere spiegato in una semplice frase: se un oggetto possiede una data massa e una data composizione, non si potrà trasmutarlo in un oggetto con una massa o una composizione diversa.
Per quanto riguarda le trasmutazioni umane sono pratiche proibite e causano gravi danni allo stesso Alchimista, portando infine alla creazione di un Homunculus.
Chiunque trasmuti un essere umano, deve pagare un alto prezzo, come parti vitali del corpo o anche la morte e il risultato non è mai soddisfacente.


homunculus
Gli homunculus sono esseri nati artificialmente dall'inserimento della pietra filosofale all'interno di un corpo umano oppure dopo che un alchimista ha compiuto una trasmutazione umana. La pietra filosofale all'interno di un homunculus ne costituisce il nucleo, e per quanto il suo corpo venga danneggiato, si ricostruisce anche completamente a partire dalla pietra, in pochi secondi. Sono dotati di particolari poteri e il numero di "vite" a loro disposizione è alto, ma non illimitato. Quando la loro pietra filosofale esaurisce i suoi poteri rigeneranti, si dissolvono in polvere.
C'è un'altra cosa che è necessaria per mantenere in vita un homunculus, e sono le pietre filosofali incomplete. Gli homunculus si nutrono di queste pietre, che in realtà sono sotto forma liquida, almeno ogni due mesi, così da poter rigenerare i poteri della pietra che è il loro cuore.
Inoltre, gli homunculus hanno, da qualche parte, il tatuaggio di un uroboro.


shinigami
Uno shinigami è la personificazione della morte nella mitologia giapponese, l'equivalente del "mietitore di anime" occidentale.
La mitologia degli shinigami è piuttosto recente, in quanto non sembra esistesse prima del periodo Meiji: molto probabilmente si tratta di un mito importato dall'Europa. La figura fu adottata molto rapidamente in Giappone anche se secondo alcuni, questo mito, potrebbe addirittura essere partito dalla Cina.
Essi sono spiriti di umani morti che, ritornati sulla terra, hanno aquistato enormi capacità e anche il dovere di raccogliere le anime di altri defunti. Spesso sono divenuti Shinigami dopo essersi macchiati della colpa del suicidio ma, al giorno d'oggi, è anche possibile che lo siano diventati dopo una morte assai dolorosa o dopo il risveglio di alcuni poteri assopiti da generazioni e generazioni nella loro famiglia. Gli Shinigami possono anche nascere come tali, ma solo se anche i suoi genitori sono Shinigami.
Teoricamente non possono ricordare la loro vita precedente, ma alcuni sprazzi sono sempre visibili nelle loro menti e, i più forti, sono in grado di ricordare tutto quello che li ha condotti alla loro attuale situazione. Immortali, con un potere differente da Shinigami a Shinigami, sono assai potenti e temuti all'interno della cerchia delle creature per così dire oscure. Ogni Shinigami possiede una diversa Death Schyte, la loro arma con cui mietono le anime e combattono. Comunque ogni Dio della Morte possiede anche altri poteri oltre alla propria arma.


element

Creature docili, dolci e bellissime, gli Element sono come un'appendice della terra stessa e della natura in sè. Sono creature leggendarie, i cui miti si sono tramandati per secoli e secoli narrando di creature dall'aspetto etereo e straordinario, capaci di movenze delicate e di magie piene sole di luce e purezza.
La loro pelle viene sempre descritta come chiara, pallida, ed i loro capelli così come il colore degli occhi raramente di manifesta in toni scuri prediligendo altresì quelli chiari e lucenti.
Viste le loro indoli buone tendono a non vedere per niente di buon occhio le creature oscure come vampiri o demoni e preferiscono stare in compagnia delle proprie simili o di qualcuno di più affine a loro, come angeli o streghe bianche. Sono capaci di usare la magia, ma possiedono la potenza di un solo elemento ciascuna, oltre che al dono della vita eterna ovviamente.


tumblr_lukjccBODI1qhaelho1_500
La strega è una donna ritenuta dedita all'esercizio della stregoneria, ovvero, secondo vasta credenza popolare tradizionale a molte culture, una donna che si ritiene sia dotata di poteri occulti; il suo omologo maschile è lo stregone o mago.
Solitamente le streghe e i maghi si distinguono in due categorie: neri e bianchi. Secondo la tradizione, i primi hanno più probabilità ad avere contatti con il male, mentre ai secondi, vengono attribuiti dei poteri di guarigione e di luce.
Come è ovvio sono persone capaci di usare la magia a proprio piacimento, sia essa per scopi benefici o maligni: solitamente vengono ritratte come donne o uomini senza scrupoli in quanto, almeno nell'antichità, si diceva che avessere letteralmente venduto la propria anima al diavolo.


lupomannaro
Detto anche uomo lupo o lupo mannaro viene spesso considerato una creatura mostruosa e pericolossissima. Presente in molti racconti di folklore e persino mitologici, oggi sono invece molto famosi nei raccconti horror. Secondo la leggenda, il licantropo è un uomo condannato da una maledizione a trasformarsi in una bestia feroce ad ogni plenilunio: grazie ai libri si è sparsa l'idea che i licantropi possano venire uccisi solamente con armi d'argento ma nessuno ha ancora avuto prove concrete circa questa teoria.
Un punto chiave di questa razza è la capacità di trasmettere la maledizione del mannarismo solo attraverso il morso od un graffio quando si è trasformati. La trasformazione è dolorosa e graduale, ma al primo plenilunio per il malcapitato non c'è più scampo e la metamorfosi è irreversibile.
I licantropi si trasformano contro la loro volontà, non sono perciò consci di quello che fanno durante la trasformazione e, se lo incontrassero, sarebbero capaci di uccidere persino il loro migliore amico spinti come sono dalla voglia di uccidere. Solo le creature più potenti possono controllare la metamorfosi.


persona-user
I Persona-user sono comuni umani, almeno all'apparenza. Non sono più forti, più intelligenti o migliori degli altri, ma questo vale solamente finché non usano il loro potere.
Questo speciale potere viene donato solo a chi possiede il "potenziale" il che non significa esattamente che il persona-user deve essere di buon cuore e bla bla bla. Sono necessari solamente una gran determinazione, forza d'animo e sicurezza.
Un persona-user può usare la sua Persona fin dalla nascita, ma riesce veramente a farla comparire solamente quando è più grande e scopre l'oggetto legato alla sua Persona. Ogni Persona infatti ha un oggetto legata ad essa, che è quasi sempre qualcosa che il persona-user tiene molto in considerazione. Usando o semplicemente toccando questo oggetto, "schizza" fuori una Persona che rappresenta la nostra anima. Una Persona può avere moltissime forme, da animale a robot ad essere umano...può avere anche la forma di un oggetto!
Bisogna stare attenti però: se non si ha la giusta determinazione la Persona non si presenta e se si è troppo agitati, potrebbe anche darsi che si rivolti contro il suo user.
Non si sa perché o come un umano diventi un user.


2008-10-18-120411

Gli Ibridi sono creature sono umani con alcune parti di animale al posto di altro, come orecchie, una coda, o persino le mani, i piedi o gli occhi. Insomma, sono una specie di incrocio fra il mondo animale ed il nostro, e poco ma sicuro la forma più conosciuta di Ibrido sono i Neko, ovvero gli uomini con orecchie e coda da gatto.
Possiedono forza e velocità tipiche del mondo animale, le loro sensazioni sono più acuite e per di più i loro sensi si distinguono da animale ad animale su cui il loro DNA si basa.
La loro nascita non è per niente chiara, qualcuno afferma che siano qui da millenni ma ancora nessuno lo ha potuto provare. Altri dicono addirittura che siano stati semplicemente creati in laboratorio e, a dire il vero, questa è una delle teorie più avvalorate visto che è più facile credere che la pazzia umana abbia condotto alla loro creazione piuttosto che immaginare un animale che...beh, che si accoppia con un uomo od una donna stile Giove tramutato in toro. I loro poteri si basano sopratutto sul campo psichico, quindi usano roba come telecinesi o lettura del pensiero, cose semplici ma non da sottovalutare. La loro psiche è diversa, come ho già detto ragionano spesso e volentieri basandosi sulle proprie sensazioni, che sono per di più acuite dal loro stato di Ibridi.


iso
Le iso sono forse le creature più speciali e misteriose dell'intero mondo. La loro nascita è ancora dubbia, anche se gli scienziati odierni attirubiscono la loro origine alla rete del web. Esatto, le iso sono nate nel web, attingendo informazioni direttamente dalla rete. Queste persone, dunque, sono estremamente intelligenti e la loro mente possiede molto più spazio di quella umana, perciò un iso può imparare quasi il triplo delle cose che impara un umano nella sua vita e ha una memoria molto più sviluppata. Il loro corpo è fatto di codici, come se fosse davvero un computer e si riconoscono da un disco che è fissato sulla loro schiena. Quel disco è il loro database, dove sono contenute tutte le nozioni imparate fin'ora e la memoria. Le iso non sono immortali, ma hanno una vita estremamente longeva grazie al fatto che non posso ammalarsi e se si feriscono basta cambiare alcuni codici nel loro dna (contenuto nel disco ID) e tutto torna a posto.
Le iso imparano dal web, ma i sentimenti rimangono qualcosa che solo gli umani possono insegnargli, questo accade quando un iso si manifesta di fronte ad una persona, usando la rete per uscire nel mondo reale. è una cosa che non accade spesso, perchè le iso sanno che nel mondo esterno, gli umani le catturerebbero subito. Le iso infatti sono molto ricercate a causa della loro immunità alle malattie.
Il potere delle iso risiede nella loro intelligenza, infatti grazie ad essa sono in grado di costruire armi e altri oggetti che normalmente gli umani nemmeno si immaginerebbero. In più, il loro disco ID può essere usato come arma.
NB: Ovviamente, le iso possono essere sia maschi che femmine.


esper
Questa è una specie di umani differente dal solito.
Gli esper sono persone che sono in contatto con l'Altro Mondo, ovvero con il così detto Regno dei Morti: possono vedere, sentire o interagire con i fantasmi e, i più, usano le loro capacità per riuscire ad aiutare gli spiriti incapaci di andare oltre la loro vita terrena che, di conseguenza, hanno delle faccende in sospeso.
Non tutti però amano le proprie capacità e, di fatti, sono in molti quelli che tentano in qualche modo di ignorare il proprio dono per timore di venire etichettati come strani o diversi. Chiaro però che le loro stranezze non possono passare del tutto inosservate e, quando gli altri se ne accorgono, non sempre sono disposti ad accettarli. Per questo tanti Esper si ritrovano spesso rinchiusi in manicomi.


Questa non è una razza, perchè i cacciatori sono veri e propri umani. Già, alla fine abbiamo pensato che mettere degli umani non sarebbe stato tanto male, ma ci sono delle regole che dovete assolutamente leggere prima di creare un cacciatore:
• possono essere solo neutrali perchè in quanto umani non saranno accettati da Virgil -visto che li odia- nè da Dante -visto che sono deboli in confronto ai suoi studenti-
• I cacciatori, per definizione, cacciano le creature oscure e di luce, indipendentemente dal fatto che esse siano buone o cattive. Vivono per sterminarle, ma questo non significa che esistano cacciatori in grado di distinguere il bene dal male e fare la cosa giusta. Insomma, questo lavoro (si, cacciare è un lavoro) può avere molte sfumature.
I cacciatori non sono ben visti dalle altre razze (ma va?), ma anche gli umani li guardano con sospetto. Di solito girano armati o hanno comunque molti contatti con il mondo dell'occulto, quindi sono persone "strane".
La loro potenza sta in un allenamento che ogni cacciatore ha avuto. L'addestramento può provenire da un membro della famiglia o da chiunque altro, basta che abbia avuto luogo. Dopo questo addestramento, il cacciatore sarà molto più forte e veloce di un umano normale e grazie alle sue armi costruite apposta per uccidere gli esseri oscuri, può rivelarsi pericoloso.
Per saperne di più: cliccami tutto!



Edited by ;crazyapple - 18/7/2012, 19:38
 
Top
0 replies since 28/11/2010, 21:42   376 views
  Share